Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 23: 44   #27
Jourdan
Junior Biker

L'avatar di Jourdan

ubicazione: A CASA MIA!
Minimoto: blata ultima
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da X-lite Visualizza il messaggio
Lorenzo! ma scusa.... 3° alla prima del regionale e 5° in selettiva 4 ° per il reg dietro a siena e casamatta (campione reg seniro b zona c 2007) e del piano vice campione è un risultato di schifo dopo due anni di mini e due gare titolate all'attivo il tutto con motore preparato da me che sono il mio meccanico.....
Si vede che non è abbastanza!

"GRAZIE" DM GP1 .......
mi dispiace di essere stato frainteso,nn intendevo dire affatto che hai fatto un cattivo risultato e mi scuso se hai capito questo.Visto il buon prodotto che hai, pensavo avessi avuto dei problemi che hai spiegato quindi nessuna polemica...sono d'accordo con te

Quote:
Originariamente inviata da Alienengine Visualizza il messaggio
Scusate tanto ma la Martini?che piazzamenti ha fatto visto che la domanda di DM GP1 sembra nascere da "interessi personali"....come rainman ha già specificato!!!
Nel post avevo detto chiaramente di scrivere i risultati delle nuove marche,sono io che l'ho chiesto ma nessuno ha risposto in merito.Forse tu sai che piazzamenti ha fatto la martini e come ho già detto io ho una DM GP1 che (dati alla mano)è ancora la migliore mini fino a prova contraria,quindi i miei "interessi personali" ,come dite voi,nn ci sono affatto.Vorrei sapere chi ha fatto i migliori piazzamenti delle nuove mini per capire chi è la migliore da quì alla fine del campionato,semplice no?