Quote:
Originariamente inviata da X-lite
Lorenzo!  ma scusa.... 3° alla prima del regionale e 5° in selettiva 4 ° per il reg dietro a siena e casamatta (campione reg seniro b zona c 2007) e del piano vice campione è un risultato di schifo dopo due anni di mini e due gare titolate all'attivo il tutto con motore preparato da me che sono il mio meccanico.....
Si vede che non è abbastanza!
"GRAZIE" DM GP1  .......
|
mi dispiace di essere stato frainteso,nn intendevo dire affatto che hai fatto un cattivo risultato e mi scuso se hai capito questo.Visto il buon prodotto che hai, pensavo avessi avuto dei problemi che hai spiegato quindi nessuna polemica...sono d'accordo con te
Quote:
Originariamente inviata da Alienengine
Scusate tanto ma la Martini?che piazzamenti ha fatto visto che la domanda di DM GP1 sembra nascere da "interessi personali"....come rainman ha già specificato!!! 
|
Nel post avevo detto chiaramente di scrivere i risultati delle nuove marche,sono io che l'ho chiesto ma nessuno ha risposto in merito.Forse tu sai che piazzamenti ha fatto la martini e come ho già detto io ho una DM GP1 che (dati alla mano)è ancora la migliore mini fino a prova contraria,quindi i miei "interessi personali" ,come dite voi,nn ci sono affatto.Vorrei sapere chi ha fatto i migliori piazzamenti delle nuove mini per capire chi è la migliore da quì alla fine del campionato,semplice no?