Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 17: 05   #9
AnimaL
MotoGP Biker

L'avatar di AnimaL

ubicazione: Roma Ovest
Minimoto: DM GP1 e Polini 911 - Polini 50cc PROTOTYPE - 15hp
predefinito

io dò sempre il massimo, a volte anche troppo, e infatti quando provo setup, pezzi o piste nuove per la prima volta 3-4 cadute le faccio e sinceramente non penso mai a quello ke potrebbe succedermi, tanto ke durante le cadute cerco sempre di proteggere la moto a mio discapito, anche xkè la moto costa se si rompe, le ferite si rimarginano da sole
blocco mentale personalmente nn l'ho mai avuto, sarà xkè sono giovane e incoscente o sarà xkè non mi sono mai rotto un osso, cmq sia nel dubbio tengo sempre aperto.
poi cè ovviamente da considerare un altro fattore: all'età di maurizio è ovvio ke possa venire un blocco o qualcosa di simile, x via del lavoro, della famiglia ecc..
io per fortuna non devo ancora pensare a queste cose e anche se mi faccio male non ci sono problemi, l'unica cosa a cui devo pensare è l'università, ma a limite, se mi facessi male da non poter guidare, mi potrei prendere un paio di stampelle e far accompagnare da qualcuno.

cmq in definitiva il modo ke ho io per riuscire sempre a tirare è non aver paura delle conseguenze e darglielo sempre tutto, ma penso ke se uno sta con gli amici e pensa solo a divertirsi, alla fine la motivazione viene da sola.

Ultima modifica di AnimaL ; 18-03-08 a 17: 13
AnimaL non è collegato   Rispondi quotando