presente e vi posso dire da uno che si e' rotto la clavicola con la mini ad aria e ha 33 anni, che dopo l'infortunio la voglia di girare non mi e' passata, ma cmq sia il discorso eta' e' importante. certamente se uno e' pazzo eì pazzo pure a 40 anni, ma da parte mia, vi posso dire che a 19 anni ero molto piu' spericolato!! non mi passava propio per la mente, di farmi male.ora qualsiasi cosa faccio sia minimoto oppure snowboard, oppure semplicemente guidando la macchina, sono molto piu' prudente.bisogna anche dire che a20 anni uno non ha preocupazioni, si vive con mamma e papa' , se ti fai male ce' mamma che pensa a te!! io se mi faccio male, mia moglie lavora, ho una figlia, che faccio vado damamma..... quindi ci pensi anche 2 volte!!. pero' se facessi il pilota professionista magari come lavoro! sicuramente mi farei meno problemi!! cmq la pazzia dei 20 anni a me non tornera' piuì' ora mi voglio solo divertire!!!!
e poi ricordatevi cxhe anche il discorso allenamento e' importante!! qualsiasi cosa' piu la fai piu' riesci a diventare bravo!! poi alla fine ognuno ha i suoi limiti!! altrimenti tutti sarebbero' giocatori di calcio professionisti, ho piloti ecc...
|