Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 18-03-08, 15: 21   #5
Sandro#56
Super Biker

ubicazione: Catania - Firenze
Minimoto: -
predefinito

Beh Maurizio che dirti..detta in questo modo il gioco nn vale assolutamente la candela..chi se ne frega di essere il più veloce, meglio la salute..

Ma nn è proprio così..se te lo fai come semplice divertimento continua a girare portandoti dietro anche la paura, resterai lì col tuo limite ma l'importante è divertirsi..io per esempio da un paio di mesi ho deciso di iscrivermi alla UISP, quindi di iniziare a fare le cose un pò + sul serio, e devo dire che con questa paura sto ancora combattendo, nn tanto quando sono sopra la mini, ma quando mi capita di cadere nn è che riesca subito a rimontare su e fare i tempi soliti..ma ultimamente ho deciso di riuscire a cancellare questa paura dalla mia testa, perchè ho capito che per andare forte bisogna avere anche una buona dose di "pazzia" che ti porta ad osare, senza quella vai poco lontano (anche se poi genericamente ognuno ha i suoi limiti, nn siamo tutti dei Rossi nascosti)..e così facendo mi sono ritrovato settimana scorsa a Galliano a fare un voletto sulla curva in fondo al rettilineo (chi c'è stato capirà !!) per fortuna solo spettacolare (a parte il fatto che chi era lì s'è visto arrivare quasi la moto addosso) e con poche conseguenze fisiche..trauma passato dopo un paio di giri x fortuna..questo sabato invece la cosa è già stata un pelo + seria (ma nn voglio spaventarti accodandomi ai post che hai citato): microfrattura ad un osso della mano e piccola lesione ad un tendine mi pare o roba del genere, cose che cmq mi ha detto il dottore passerà in sette giorni..questo fine settimana credo di rimettermi in sella, nn so cosa proverò quando sarò di nuovo davanti a quella curva..ma quello che sto vedendo è che (e questo è il motivo per cui ti sto scrivendo anche con una mano sola !!), nonostante mi sto sempre + rendendo conto degli effettivi pericoli (vista anche l'età che come dici te porta alla prudenza), + mi accadono ste cadute e meno ne ho paura, forse spinto dal fatto che ultimamente sto migliorando abbastanza e sicuramente anche dalla voglia di andare forte ed essere competitivo che è troppa..

Cmq, devi essere te a decidere dove vuoi arrivare, se vuoi puntare in alto allora devi combattere questa paura e vedrai che alla fine la vittoria arriverà !!
Sandro#56 non è collegato   Rispondi quotando