Quote:
|
Originariamente inviata da ValeRossi46
Ragazzi il mio consiglio è quello di non strafare, non cercate di essere più veloci di chi veloce lo è veramente, abbiate prudenza e cercate di capire se ci sono le condizioni per girare (e questa è una critica a chi gira in piste improvvisate, pistini etc), poi cercate di capire il vostro limite senza cadere, analizzate la vostra guida e piano piano cercate di sopstare il limite più in alto, con le cadute non si scherza, certe volte per quanto banali siano ci si fa veramente male. Ciao a tutti e come dice Noco Cereghini PRUDENZA SEMPRE!
|
e ki è noco cereghini??

visto ke parli di pistini, non preokkuparti per me....tanto è impossibile ke nella mia testa ci sia qualcosa ke mi dica "chiudi" se anke ki è molto più bravo di me mi sta passando....io vado in mini perkè mi diverto, ma mi diverto perkè cerco di girar forte, il più forte possibile. se cado, beh mi faccio male ma nn vado certo a piagnucolare dalla mamma....rialzo la mini, la riparo se si è rotta e ritorno in pista, cercando di capire perkè lui lì è passato ed è passato forte e io mi sono sdraiato.
ho una filosofia: "come hanno imparato loro (i campioni) posso imparare ank'io". e farmi male è l'ultima delle cose ke mi passa per la testa.