Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 23: 31   #13
.::Anco69::.
Super Biker

L'avatar di .::Anco69::.

ubicazione: Adrano (CT)
Minimoto: C1 ........
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davlight Visualizza il messaggio
oltre alla questione psicologica e del lato preferito, da possessore di cina aria ti posso dire che se hai usato una di queste, magari non lo hai notato, ma dal lato destro sono più larghe che dal lato sinistro. A destra c'è il volano e l'avviamento che sul motore da tagliaerba della cina aria sono piuttosto voluminosi. Quindi a meno di pedane modificate, su una cina aria il piede destro sta comunque più in fuori del sinistro, quindi a parità di angolo di piega striscia prima...
Vero, adesso che me l'hai fatto notare mi rendo conto che hai perfettamente ragione!!!

Oggi ho guardato con attenzione le foto che mi hanno scattato mentre giravo... ho notato che il piede lo mettevo in un modo diverso rispetto all'altro, ma sarà anche a causa dell'avviamento, come ha detto davlight. Vedremo quando utilizzerò la mia C1 se le cose cambieranno!

Cmq per "fattore psicologico" forse non mi sono espresso bene... a mio modo di vedere, la paura di non riuscire a piegare come si deve e di andar via col culo per terra perché da quel lato "non sei bravo" ti limita non poco...