Piccolo Resoconto!!!
Eccomi quà!!!! voglio ringraziare in particolar modo Marco toti-TM motor per avermi fornito una moto performante con cui ho potuto difendermi in pista!!! mi dispiace di non aver fatto podio... ma anche 5 in selettiva e 4 per il regionale non sono risultati da poco (per il mio livello, si intende! )
Bellissima prestazione di Francesco Siena!!! notevole pilota! Denny Milanese arrivato secondo grande gara!!! velocissimo da subito, Settimo Casammatta ha corso con i punti al dito medio e si è piazzato Grande SETTI!!! Del piano arrivato 4 sempre tra i primi!!! Ottimo Andrea!!!
Grandi tutti da Mancin Luca piazzatosi primo ma penalizzato e retrocesso in 4 posizione... e a Calisi Emiliano arrivato al traguardo secondo (Grande EMILIANO) e promosso primo per il provvedimento di cui sopra,
Grande Ivano giovannone!!! per il suo 5 posto open A e per la conduzione di gara... sempre tenace... non molla mai! un vero "ciociaro doc"
Un pensiero va al grande Manometro!!! peccato.... è proprio vero che la partenza è il momento + delicato.... sara per la prossima volta!!!
Questo per quanto riguarda la open A e B zona c!
Senior a Ciotti su tutti PUNTO E BASTA!!!!!! UN ALIENO!!!
Ultima modifica di X-lite ; 17-03-08 a 19: 33
|