Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 17-03-08, 11: 45   #55
dazeroa100
Mini Biker
 
Registrato dal: 18-06-07
ubicazione: Roma
Messaggi: 119
Minimoto: D1
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cedio78 Visualizza il messaggio
Un momento...
A lamentarsi se non te le cambiassero ci stà..ma se le sostituiscono senza battere ciglio invece di lamentarsi sarebbe meglio solo segnalare l'accaduto in primis al produttore/rivenditore e poi sul forum sottolineando (cosa non fatta) che comunque le sostituiscono. Questo perchè TECNOMOTO, che non conosco e da cui non ho mai acquistato nulla, guadagnerebbe di certo punto agli occhi di tanti che sono stufi di dover discutere per farsi sostituire due massette (pagate a caro prezzo visto il mercato dei concorrenti) e che si scollano o sfogliano.

Mentre scrivo ho chiesto ad un conoscente quanto vengono queste massette e scopro che vengono meno delle altre, sono per ora andate bene (qualche caso ci stà), ed oltretutto sono seri per quel che riguarda l'aasistenza post-acquisto.

Quindi non riesco a capire perchè lamentarsi?
...forse una moda?

infatti nn a tutti hanno dato problemi, ieri alle selettive c'erano alcuni piloti che le montavano e nn hanno fatto una piega (un 1°posto, un 2° posto ed un 4°)
direi che prima di lamentarsi ci starebbe bene un "colloquio" con chi le vende........
visto che cmq altri che hanno avuto il problema ne hanno parlato con Tecno-moto e sono state sostituite

forse il mio primo post nn è stato capito a fondo nel senso che a volte si dimentica, come hai detto tu, di parlare della serietà del rivenditore rispetto al prodotto venduto
e nn riesco a capire se certe cose nn vengono dette di proposito o solo per dimenticanza
dazeroa100 non è collegato   Rispondi quotando