Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 15-03-08, 15: 08   #1
frankie zappa
Mini Biker

L'avatar di frankie zappa

ubicazione: monfalcone, la capitale della venezia giulia
Minimoto: MK5 ad altissime prestazioni...no...vibbrazioni!
predefinito ma per iniziare a correre?

Ciao a tutti!

Espongo il mio dilemma:
sono un neofita del mondo, ho la mia cinesina sulla quale ho messo praticamente tutto quello che il mercato (cinese) offriva...dal BB al "simil protossido".
Deve ancora ricevere una carburazione decente...essendo il posto piu vicino dove andare a provarla a 50/60 km...diventa dura...ma qualche stradina dove fare la "toccata e fuga" c'è...
allora, io vorrei poter iniziare a divertirmi un pò di più, senza la paura in primis di farmi male perchè sono andato contro un tombino a bordo pista e poi perchè correre ogni volta con il pensiero di dover stare attento alle autorita che devono svolgere il proprio lavoro (e a volte esagerano ampiamente nell'apllicarle).
Sono di Monfalcone (GO), ho visto che in giro - ovviamente non a meno di un centinaio di km - ci sono un pò di piste...volevo sapere quindi cosa serve per correre!
Nel senso: io ho sempre corso con la mia mini ad aria contro un paio di amici...
quindi, quando vado a leggere che bisogna essere tesserati a 1000 cose mi prende ansia...
Facciamo finta che io mi presenti all'entrata di una pista...cosa mi chiedono??
E poi...i costi?E' vero che tra una cosa e l'altra, solo per tesserarsi, vanno via più di 300€???
L'abbigliamento invece, come dev'essere?? (bastano jenas, ginocchiere alte, casco e giacca ampiamente testata?)
Poi...cos'altro ci vuole...o meglio:cos'altro bisogna pagare?
Piste in friuli venezia giulia/veneto/slovenia dove sono?
Mi sapete dare qualche dritta?

Grazie mille raga!!!
Attendo impaziente qualche Vs. risposta!
frankie zappa non è collegato   Rispondi quotando