ragazzi ricordatevi anche che quando andate ad ordinare anche solo un pistone da un rivenditore lui non lo invierā mai l'ordine perche sono 15 euroni di spedizioni!!!
non vi meravigliate che le cose non arrivino sfiderei voi a vendere un pistone per 45€ e pagarci 15€ di spedizione! il rivenditore aspetta di fare un ordine sopra i 300€ cosi le spedizioni le ammortizza ma soprattutto paga a 60giorni.
io non ho avuto mai problemi con la polini in quanto ho sempre fatto ordini superiori a 300€ e anche quando li ho fatti inferiori la merce č arrivata sempre nell'arco di 3gg lavorativi!
che ci sia un ritardo nella produzione č plausibile in quanto in una FABBRICA gli imprevisti capitano, e il mio allarme era riguardante se per caso il mio ordine era stato perso dal rappresentante e non che la polini non spedisce!!
non so se sono stato chiaro č un imprevisto della polini non ha colpa nessuno, e inoltre ho anche detto che io sono svantaggiato in quanto alla polini risulto come venditore e non come team altrimentei la moto mi era arrivata in tempo!!