Discussione: Dm Factory R
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-03-08, 16: 12   #121
smik82
MotoGP Biker

L'avatar di smik82

ubicazione: Concordia Sag.(VE)
Minimoto: GRC rrz
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dmmotors Visualizza il messaggio
insomma smik non ci troviamo mai d'accordo , prima i paragoni si fanno con i prezzi che si trovano dai rivenditori , adesso i paragoni no si possono fare con moto che secondo te non vengono vendute .... ma chi ti ha detto che polini e phantom ne vendono 2 forse 3 ........ i paragoni tra case costruttrici si fanno con tutte le mini in commercio .. non solo con quelle che ha uno gli piacciano di piu o meno .....
Proprio non ci capiamo......
I paragoni VANNO FATTI con le moto che vengono commerciate maggiormente mi pare, a pochi interessa il costo di bms (senza nulla togliere naturalmente) e il paragone fatto con bms rispetto a una grc o dm. Grc e dm sono le due marche che (vado a stima) penso occupino l'80% di mercato se non di più per cui il paragone lo faccio tra quelle due.
Per quanto riguarda il prezzo di listino.....te (a parte il discorso rivenditore) hai mai pagato una mini a prezzo di listino???????
Ci sono case che applicano un certo sconto e case che ne applicano altri dai loro prezzi di listino.....il listino è una cosa che al'acquirente non serve praticamente a niente o meglio...serve per sapere quanto sconto gli hanno fatto.....
Pr quanto riguarda la qualità....non si stava parlando di qualità.....io sono solo intervenuto in merito ad alcune affermazioni fatte rispetto ai prezzi che ultimamente sembrano aumentati solo da una parte.