Quote:
Originariamente inviata da roby27
polini ha le mani un po da per tutto nel mondo meccanico,le mini sono solo una piccola parte del loro impero,lo fanno per dar fastidio alle altre aziende,danno poca importanza e attenzione,ecco perchè tutta questa incompetenza!
per quanto mi riguarda nel mondo mini moto,polini,nn mi hai mai suscitato interesse,sentendo adesso,ma anche molto tempo fa.... 
un peccato però.....
|
comunque non ti credere a mio avviso la polini nelle minimoto è dove si impegna di piu è il suo punto forte ,anche se quello è il loro impegno massimo mi fa un po ridere,dato che potrebbero evitare cose del genere,perchè se sapessi nel mondo degli scooter come va allora si che ti metteresti le mani nei capelli,dato che i motori di 10 anni fa vanno di piu di quei di adesso,ma purtroppo chi vuol fare l italian cup deve comprare tutti i pezzi nuovi con i codici del nuovo catalogo ovvero pezzi piu vecchi di 2 anni fa non si possono usare,e comunque almeno nelle mini ha delle novita,ha tirato fuori un anno fa la gp4 anche se quasi uguale alla gp3,e subito dopo meno di un anno hanno fatto la gp5 che è tutta una novita a liello di ciclistica,poi se conti che ha fatto il motore reverse,in poche parole nel mondo delle mini sperimenta nuove cose ha qualche iniziativa a livello di produzione,invece negli scooter ad esempio l albero motore solo quest anno hanno fatto il modello nuovo,quindi fino all anno scorso si usava lostesso di 10 anni fa,e secondo me è che anche se ci mettesse piu impegno non potrebbe competere con malossi,dato che in quel campo non ce verso tira sempre cose nuove e sempre migliori,quindi nelle minimoto è dove si impegna di piu ,e questo è il bello dato che è il suo settore di punta ,(anche se negli ultimi anni è decadua molto a livello di vendite) eppure a molte lacune,purtroppo ho avuto un esperienza anchio simile quando avevo la 910 6,2 cv mi serviva un pistone e non so il perchè non glielo volevano mandare al mio rivenditore,gli altri ricambi nella richiesta gli arrivavano tranne il pistone non glielo volevano mandare e non si è mai saputo il perchè.....e sono stato 2 mesi senza finche poi non ho fatto il mio prim oacquisto tramite internet...