Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-08, 15: 44   #37
t0nix
Junior Biker

ubicazione: Provincia Messina
Minimoto: Polini 911
predefinito

Ho telefonato stamattina alla sede FMI di roma al reparto VELOCITA, e mi ha risposto una signora...ehm...non ricordo il nome...che mi ha compreso e ci comprende tutti che tutt oggi non esistone delle fiche, ma purtroppo nondipende da lei ma chi cura il reparto fiche è un certo B... che dopo svariate telefonate ha risposto adottando una politica stile birillo...della serie che nel regolamento tecnico che c'è nell annuario c'è scritto tutto e che le fiche a noi non servono a niente...ma come si fa a dire questo???? e poi sentirselo dire da un incaricato FMI!!!!! è da paura...ci sarebbe da bruciare le licenze e non correre piu a vita.

Dai ragazzi la fiche sia se si vuole elaborare sia se siamo incompetenti della meccanica, ma servono per verificare se siamo a norma!! e anche se volessimo elaborare...ci permettete che ognunop di noi sappia il fatto proprio e faccia andare un motore il doppio lasciando il motore in fiche??? queste sono cose nostre...la fmi si deve interessare a fare le fiche e farle rispettare...STOP...il resto sono AZZI nostri e di cosa ne facciamo delle fiche e perche li vogliamo!!!

Ci sono troppe incertezze se facciamo fede solo al regolamento tecnico presente nell'annuario! Ci vogliono le fiche...sennò andra a finire che ci sono i furbacchioni(beh ci saranno sempre...e ci saranno sempre i raccomandati) che andranno PALESEMENTE fuori fiche...e questo non è bello!per lo meno è facile correre fuori fiche...la bravura è far volare i motori restandoci dentro...senno se dobbiamo fare i finti ASINI...beh io personalmente non ho problemi a fare anch io il FURBACCHIONE di turno!

Saluti a tutti...

E ribadisco...VOGLIAMO LE FICHE...se proprio la federazione non lha capito!!!!
t0nix non è collegato   Rispondi quotando