Quote:
Originariamente inviata da bikesurfer
quindi a parità di motore , vuoi sapere quale è la ciclistica migliore , giusto?
io quindi aggiungo una domanda (così evito di aprire un altra discussione simile )
è vero che il telaio della grc rr 2008 è molto meno rigido del 2007? e quindi si equivale un pò al telaio della dm che è risaputo essere molto + "morbido" ?
|
và beh,io sono di parte ma cerco di essere obbiettivo il + possibile.
Che un telaio sia morbido non è indice di una moto che và forte,però ci deve essere sempre una via di mezzo altrimentri con un telaio troppo mordido abbiamo certe reazioni poco prevedibili ,di contro con un eccessivamente rigido si fà parecchia fatica e la guida non è assecondata.
Nononstante tutti dicano che il telaio morbido vada bene,pare che i costruttori noti per tali caratteristiche cercano di irrigidire,quindi io eliminerei dalla valutazione del telaio la voce "morbido"
veniamo al dunque,la RR 03\07 rispetto alla 08 hanno poco in comune in termini di guida,infatti la 08 risulta molto + agile ma soprattutto notevolemente + stabile.
Per quanto riguarda Dm,onestamente io non mi trovo.sarà comoda in termini di seduta ma le pedane no di certo ,e per me che sono rivettato non mi dà sicurezza dover tener le gambe in una posizione poco naturale.ma la cosa che a me non piace in assuluto e che l'anteriore "muto",non riuscivo a capire che cosa facesse.forse ciò è da imputare al fatto che è poco caricata sull'ant.
Zpf a me è piaciuta,anche se per 5 minuti che l'ho provata non è che posso dar giudizi approfonditi ma posso dire che sull'ant è ben pianta e riusciva a far quello che volevo