Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 12-03-08, 08: 04   #178
Fast Tommy Go
Super Biker

L'avatar di Fast Tommy Go

ubicazione: Provincia di Treviso
Minimoto: Polini GP3 (a scrocco),Polini 910 Junior
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da yago Visualizza il messaggio
penso che a nessuno dia fastidio avere due piste l'una a pochi chilometri dall'altra,anzi.Personalmente l'unica cosa che mi da' fastidio e' che questo mondo (quello delle mini) dove ho conosciuto tanta gente stupenda e generosa, sia rovinato da gente subdola ed arrogante come te.Lorelin ha solo espresso un parere e tu l'hai aggredita, dimostrando oltre anche che nonostante la tua eta' , non sai ancora quando stare zitto e quando parlare, anche una notevole vigliaccheria
Però è vero che i commenti li state facendo solo tramite forum senza aver provato ora la pista.
Credo che il forum sia uno strumento di comunicazione che deve essere costruttivo al fine di consigli e di scambio di informazioni.
Le critiche se costruttive tutto sommato ci stanno ma....prima provare e dopo giudicare perchè comunque si denota una negatività spiccata su Gruaro.
E poi sinceramente usare termini quali subdolo,arrogante e vigliacco.....non sono io dunque.....ma sinceramente,scusa se mi permetto hai avuto eccesso di zelo e qualcuno potrebbe prendersela in maniera anche giusta.
Fast Tommy Go non è collegato   Rispondi quotando