Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 11-03-08, 23: 00   #160
motogigi
Junior Biker

L'avatar di motogigi

ubicazione: A casa mia,e nel bagagliaio ho la mini e non il mercatino. UOMO stai all,occhio.
Minimoto: Bucci in progres MOLTO elaborata.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronin74 Visualizza il messaggio
Giusto sto discorso,e poi se con delle critiche (se così le vogliamo chiamare) la pista si migliora ben venga per tutti! non vedo dove stà il problema! ma pensate che a torre stiano a guardare? sono sempre li ad orecchi aperti a sentire tanti ma tanti commenti negativi e positivi,e da quel che vedo sono sempre in miglioramento! nessuno è perfetto,ma saper far tesoro delle critiche dei consigli e saper gestirli quando e dove serve può solamente dare ottimi risultati! Giusto Linda!
La differenza fra questa pista e torre e che le eventuali critiche di torre le fate sul posto,(con gli adetti ai lavori)mentre per questa le fate sul forum,e la cosa e diversa.
Anche io ha fatto delle critiche costruttive per telefono e sono stato ascoltato,mentre da quello che posso leggere qui le vostre non sono molto costruttive.
Forse sbaglio però secondo mio parere personale a qual,cuno da fastidio il fatto di avere 2 piste vicine,forse era meglio nessuna?
motogigi non è collegato   Rispondi quotando