Quote:
Originariamente inviata da lorelin
prima di tutto nessuno ha criticato.. anzi parlo per me stessa.. non ho criticato proprio niente. per quanto mi riguarda ho solo espresso un parere personale.. non ho mai girato in questa pista ma da come l' ho vista a mio parere non e' cosi' spaziosa come si dice e non ci vengo a girare perche' non e' una pista che personalmente mi piace.s*******re e' un altra cosa. penso sia tu a sbagliare nel dire che non si possono chiamare piloti le persone che come me esprimono semplicemente il proprio parere.ogni uno ha i propri gusti e le proprie esigenze anche nell' ambito di moto piste ecc..se tu ti accontenti di tutto meglio per te.
|
Giusto sto discorso,e poi se con delle critiche (se così le vogliamo chiamare) la pista si migliora ben venga per tutti! non vedo dove stà il problema! ma pensate che a torre stiano a guardare? sono sempre li ad orecchi aperti a sentire tanti ma tanti commenti negativi e positivi,e da quel che vedo sono sempre in miglioramento! nessuno è perfetto,ma saper far tesoro delle critiche dei consigli e saper gestirli quando e dove serve può solamente dare ottimi risultati!

Giusto Linda!