Quote:
Originariamente inviata da motogigi
Te lo dico io che non ho niente a che vedere nè con la pista e nemmeno con l,organizzazione.
La pista niente, i piloti tanto,  (se cosi si possono definire,  in quanto se una cosa non mi piace la evito,ma non la sputtano,considerando che pochi ci hanno girato e quindi un motivo in piu per non criticare).
Oppure un motivo potrebbe essere che hanno motori che allungano troppo  e i rapporti per loro non li hanno ancora inventati  .Io uso il 6 -72 e sono lungo nel misto,e mi sto organizzando per prendere la 76.
Importante e che il 13 siamo in tanti e con tante frizioni,io ho gia rotto il porcellino. 
|
prima di tutto nessuno ha criticato.. anzi parlo per me stessa.. non ho criticato proprio niente. per quanto mi riguarda ho solo espresso un parere personale.. non ho mai girato in questa pista ma da come l' ho vista a mio parere non e' cosi' spaziosa come si dice e non ci vengo a girare perche' non e' una pista che personalmente mi piace.s*******re e' un altra cosa. penso sia tu a sbagliare nel dire che non si possono chiamare piloti le persone che come me esprimono semplicemente il proprio parere.ogni uno ha i propri gusti e le proprie esigenze anche nell' ambito di moto piste ecc..se tu ti accontenti di tutto meglio per te.