Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 10-03-08, 20: 40   #35
GIOVA#86
MotoGP Biker

L'avatar di GIOVA#86

ubicazione: Ponsacco
Minimoto: work in progress....by 3G CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 62birillo Visualizza il messaggio
SENTI GIOVA 86 EVIDENTEMENTE SEI UN PILOTA UISP O CHISSà CHE ALTRA INVENZIONE DI FEDERAZIONE ,PER PARLARE COSI NON HAI MAI PARTECIPATO A GARE TITOLATE FIM,UN CONSIGLIO RIMANI NEL PIAZZALETTO DAVANTI CASA O AD ALTOPASCIO PERCHè DI PERSONAGGI CON QUESTA MENTALITà NON MI SERVONO NEL TOSCANO,AL PUNTO 4 DIMOSTRA CHE NON LEGGI LE RISPOSTE MA PARLI A VANVERA ,SE HO POSTICIPATO L'INIZIO DEL CAMPIONATO è PROPRIO PER NON DARE MODO DI LAVORARE A PIACIMENTO (COME DICI TU),IN QUANTO NUMERI 1 LO PUOI DIRE FORTE PERCHè SOLO NOI SIAMO L'ORGANO UFFICIALE MOTOCICLISTICO ITALIANO RICONOSCIUTO DAL CONI.POI PARLA PER TE PER LA TUA INCAZZATURA PERCHè PER QUANTO MI RIGUARDA HO AVUTO NEL 2008 IL RECORD DI LICENZE MINIMOTO E LA PARTECIPAZIONE TOTALE DEGLI ISCRITTI AL CAMPIONATO.SE TI CAPITA DI VENIRE A QUALCHE GARA DI TOSCANO FATTI RICONOSCERE MI PIACEREBBE CONFRONTARMI DI PERSONA IO SONO BIRILLO MI CONOSCONO TUTTI. CORDIALI SALUTI A TUTTI
.....mamma mia che bellezza, sta cosa sta incominciando a piacermi, inanzi tutto ti RIBADISCO, visto che non comprendi alla prima, che non corro e faccio solo il preparatore, non mi offendi se mi dici che devo andare nel piazzale o a altopascio perchè non dovrei avere nessuna vergogna nel farlo anzi ti dirò ho iniziato proprio così come del resto come il 95% DEGLI UTENTI DI QUESTO FORUM, CHE CON QUESTA AFFERMAZIONE HAI OFFESO...il fatto che tu ti scaldi e offenda indirettamente è segno di infantilità complessata dal fatto che vuoi avere ragione e non riesci a darne una spiegazione chiara, fossi in te non guarderei il numero di iscritti e basta ma guarderei il numero di iscritti che sono contenti del lavoro che svolgete (detto tra me e te sono pochi) fin ad ora cmq in questa discussione gente che ti dà ragione non ne ho vista evidentemente c'è un fondo di ragione in quello che dico...già dimenticavo, non ho bisogno di confrontarmi non voglio copmpromettere l'avvenire della squadra....birillo, occhio che ti fanno stike
Distinti saluti a lei..
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

GIOVA#86 non è collegato   Rispondi quotando