Quote:
Originariamente inviata da franco65
stef il radiatore l'ho comprato da avotecnica, mi piace per due motivi, primo perchè e ispezionabile, infatti dopo comprato l'ho aperto e vedere come era fatto, per cui ho notato che i tubicini, sono in alluminio sottile e poi sono in verticale, questa e una mia opinione ma credo che che la ficisa insegna che l'acqua calda sta in alto e quella fredda sta in basso, per cui con gli altri radiatori che le barrette sono in orizzontale e con materiale molto più spesso, per cui ho notato che scalda tantissimo e pur se prende aria non riesce a raffreddare molto bene, il miglior raffreddamento si ha con materiali sottili, infatti questo lo è, infatti pure i coperchi sono in plastica e come si sà la plastica scalda subito e raffredda subito, fatto stà che ho trovato ben 20 gradi di differenza tra quello e l'altro che ho menzionato nel post precedente, poi cè quello triangolare che molto bello e funzionale perchè hai lati a due belle vaschette di accumulo , però costa una cifra, cmq quello che ti dico io e una bella alternativa per non spendere tanto ed avere un buon riscontro, credo che 30 euro li puoi spendere per fare sta prova !!
|
Grazie Franco!
Quote:
Originariamente inviata da fajan
meglio con la SODA-ORAN,chiamata anche ORAN-SODA
idiozie a parte...prova con dei dissipatori,su ebay li prendi a 10 euro 
|
Oooh! Guarda un pò chi c'è...
Sempre con le tue solite stronxate tu... e?

Cmq si i dissipatori aiutano ma ci sono parecchi utenti che non li usano xchè hanno saputo ottimizzare l'impianto senza aggiungere altri componenti...