come modificare C1?
Salve a tutti e...vi giuro che prima di postare ho letto ogni topic ma non ho trovato ciò che mi interessava realmente; premessa: venerdì mi è arrivata la B... C1 (credo??).
La moto credo sia C1 perchè ha il telaio di dietro più robusto e doppio disco anteriore a margherita, caratteristiche che voi del forum attribuite alla C1, quindi...anche se, non capisco come, il radiatore è nero...
Per non dilungarmi arrivo al punto: da qualche parte avevo trovato un documento in formato Word nel quale era rappresentato per filo e per segno con tanto di fotografie, tutta la procedura per allargare travasi e tutte le modifiche di rito sulla B..., i cuscinetti da cambiare, che tipo di frizione montare e via discorrendo.
Premetto che ho già abbonddantemente girato, catapultato, piegato, scrasciato, tirato al massimo la cinesina ad aria...ma ora non ce la fa proprio più....quindi credo che, con i vs suggerimenti, sarei in grado di modificare la mia nuova motina.
Aspetto quindi qualche anima buona che è in possesso di questo file o qualcuno che avrà la pazienza di aiutarmi o mandarmi su qualche altro spazio web.
grazie tutti in anticipo.
Antonio
|