Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 07-03-08, 00: 37   #12
cri88
MotoGP Biker

L'avatar di cri88

ubicazione: toscana
Minimoto: Pasini e pavesini..
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Giubyx Visualizza il messaggio
non sono x niente buttati, anzi è la copia della bz in tutto e ne costa un terzo allora sarebbe da buttare anche la bz seguendo il ragionamento, o perchè si chiama bz allora va bene!...raga prima di giudicare provate il prodotto!

i problemi li possono dare tutte le marmitte, io con la racing della bz ho avuto gli stessi problemi, mi toccava leggermente (quasi nulla) il supporto testa malossi e me l'ha forata.
giubyx non sò se ti rifersci a me ma io ho semplicemente detto che la marmitta è valdia dal punto di vista delle prstazioni..ma essendo una copia della bzm,e quindi cinese, in quanto a resistenza nel tempo è molto scarsa. Io giudico il prodotto perchè ne ho cambiate 2 e mi hanno dato lo stesso problema, poi anche altri che l'hanno avuta e hanno riscontrato questi problemi. Non puoi paragonare una bzm ad una cinese dai! La lamiera cinese è molto più fine e di scarsa resistenza, e le saldature anche se migliori rispetto le altre cinesi, peccano in alcuni punti.
Probabilmente la tua racing si è rotta proprio perchè era stata fissata male e con le vibrazioni pian piano ti ha tagliato la lamiera, altrimenti io non ho mai sentito lamentare una dissaldatura o una troncatura di questa marmitta.
I problemi li possono dare tutte le marmitte, non c'è ombra di dubbio ma su 1000bzm nè può capitare 10, mentre su 1000cinesi nè capitano anche 200...