Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 06-03-08, 00: 07   #32
Ste#155
MotoGP Biker

L'avatar di Ste#155

ubicazione: Trieste
Minimoto: DM GHR
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da cape46 Visualizza il messaggio
puro io l'ho a 0,9 adesso col cilindro nuovo di avotecnica...
ma scusate un attimo se il pistone si scalda si dilata di qualche decimo proprio al cielo del pistone quindi abbasserebbe ancora lo squisch... sto pensando ke 0,2 e matematicamente impossibile.. andrebbe atoccare in testa al minimo surriscaldamento....
beh in realtà non credo che un pistone si possa dilatare di addirittura 2 decimi...e se anche si dilatasse di dilaterebbero anche testa e cilindro...cmq più che al surriscaldamento, visto le tolleranze cina basterebbe 1 minimo lasco del blocco spinotto-pistone x farlo battere in testa...ed è x questo che quel 0,2 non mi attira particolarmente..senza calcolare che x metterlo in moto faresti fuori più di qualche cordella mi sà asd(pura supposizione eh...ripeto di non aver mai provato )
sul mio bb con squish 0,7...ok che l'ultima volta tirava 1 po d'aria dentro xchè il colettore era 1 filo stretto..ma dopo 5 giri scaldava e perdeva un bel po di potenza...ok..magari era dovuto all'infiltrazione che mi smagriva tutto..però boh..6-7 giri e la moto andava la metà
Ste#155 non è collegato   Rispondi quotando