Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-08, 21: 00   #280
michael22
Super Biker

L'avatar di michael22

ubicazione: Milano
Minimoto: PitBike dream
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da annide Visualizza il messaggio
inanzitutto ciao a tutti.
se fossi in te io non mi lamenterei, e ti spiego il perchè michel 22.
guarda la seconda terza foto che hai postato e vedi chi e in griglia di partenza al 4 posto.
è il numero 5 Antonio il mio bimbo, ti ricordi che il mio e arrivato 3?
io da persona onesta sono venuto a complimentarmi con te e a chiederti scusa, ti ricordi, ho dato un bacetto prima al tuo di bimbo e poi al mio ti ricordi.
ma quando hai preso la premiazione non ti sei ricordato che non era la tua?.
Ora hai il coraggio pure di scrivere e di lamentarti ........ no non farlo più.

forza e coraggio VPCHP sempre più forti.
visto e considerato che il premio e stato dato in base al punteggio delle 2 gare cioè

1° gara michael 3° posto = 10 punti (tuo figlio te la doppiato 2 volte)
2 gara michael 4° posto = 7 Punti ( tuo figlio deve ringraziare il doppiato che non si spostava e chi doveva sbandierare ma faceva finta di niente)

totale punti 17 = 3° Posto e poi se l'ahnno premiato 3° e perche risultava anche a loro con cui ho controllato prima della premiazione

poi tanto che parli sei stato proprio te a lamentarti con me dell'organizazione e che non era giusto che noi che venivamo da fuori vi portavamo via i premi a voi.

tue testuali parole

NON VEDO PERCHE IO CHE SONO SEMPRE QUI TUTTI I GIONI A GIRARE E SONO ISCRITTO ALL'ORO MOTOCLUB DEVO VEDERMI PORTARE VIA I PREMI DA VOI CHE VENITE QUI SOLO PER FARE UNA GARA.

comunque sia complimenti a tuo figlio che come ti ho detto in pista sta diventando bravo

ciao

ps adesso si che e al 3° posto visto che anno squalificato mio figlio apposta per darvi le posizioni

adesso pensiamo a parlare solo delle gare foture che farete e lasciamo stare ripeto apparte la premiazione faccio i complimenti all'organizazione e comunque stata una bella giornata dove malgrado tutto ci siamo divertiti per cui discussione chiusa la colpa e un po di tutti non solo dell'organizatore se si vuole discutere facciamolo in pm e non continuiamo a incasinare questa discussione

ciao

Ultima modifica di michael22 ; 05-03-08 a 21: 13
michael22 non è collegato   Rispondi quotando