ragazzi ho buone anzi buonissime anzi stupende notizie:
ho parlato con l'organizzatore (Alessandro) è molto gentile e lo conosco pure perchè è cliente di mio zio,ha detto che domani passo al suo ristorante e ci prendiamo un caffè e mi fa vedere la piantina per vedere dove metterci,ha detto che ci da uno spazio tutto nostro così noi "mini" ci possimao divertire in santa pace senza aspettare turni con piste enormi!!!
le balle di fiene ce l'ha lui ci da tutto lui anche transenne e nastri per delimitare la zona!!!
noi (io e chi mi aiuta) dobbiamo solo fare la pista,ha detto che ci da uno spazio in lunghezza di più di 300 metri dite che va bene???ditemi una misura che domani glielo dico!!!
avremo uno spazio per i box e possiamo entrare con le auto per scaricare le mini e gli attrezzi!!!
ha detto che è felice di accoglierci perchè gli piace la cosa delle mini perchè fra tante cose che ci saranno all'expo è l'unica che manca e che attira gente e piace anche a lui!!!
ah siccome ha una pizzeria-ristorante a circa 1km dalla fiera gli farebbe piacere se magari la sera ci andiamo tutti a mangiare una pizza da lui o anche qualcosa al ristorante o uno è libero anche di mangiare a casa poi decidiamo giorno per giorno!!!
allora la fiera c'è mattino credo dalle 10 fino alla sera credo alle 18:30 massimo 19:00 e ognuno è libero di venire e andare via quando vuole!!!
gli orari precisi ve li do domani e i giorni ripeto sono 28-29 e 30 marzo ora dobbiamo buttare giù una lista di chi partecipa (nick,giorno e orario mattino e/o pome)e di chi può aiutare me e l'organizzatore ad allestire e creare la pista:
Partecipanti
Dado.9 28-29-30 mattino e pome
Organizzatori
Dado.9
PS: gli organizzatori dovranno fare un sopraluogo in giorni da stabilirsi con me e l'organizzatore generale!!!
|