Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-08, 14: 53   #267
gioz1
Mini Biker

L'avatar di gioz1

ubicazione: Novara
Minimoto: pit bike
predefinito

io la medaglia la volevo riconsegnare ma il signore che faceva le premiazioni (se si possono chiamare cosi,visto che non diceva neanche la posizione di arrivo )mi ha risposto di tenermela .e ricordati che io ho pagato alla mattina (02|03|2008)ma la prenotazione l'ho fatta all'inizio del mese avendo una vostra conferma,e sono stato buttato fuori!!dicendo che c'erano 26 iscrizioni in pių fatte al mattino che non dovevate accettare (frase uscita dalla tua bocca)e che avresti fatto il rimborso delle iscrizioni in pių del trofeo ma mi risulta che ne hai rimborsati solo 2 o 3 .e ribadisco , io ho pagato alla mattina ,ma mi sono prenotato all'inizio del mese con vostra conferma .spero che la gente apre gli occhi perchč non e la questione coppa perche per me andava bene anche fare la terza gara cosi cera un un secondo e un terzo come dovevi fare e come funziona in tutte le gare.l'unica cosa che mi rimane da dirti cambia hobby visto che quel giorno hai detto che eri stressato.e finiscila di chiedere scusa visto che sono scuse false l'unico consiglio che ti posso dare si sincero almeno con te stesso e non prendere in giro dei bambini che loro ci rimangono male ma li hai visti in faccia?quando sono stati premiati ?e soprattutto dopo la frase detta dal tuo socio mi spiace darvi la medaglietta ma le coppe sono per gli iscritti del moto club.(io le facce me le ricordo)