Salve ragazzi,
ho voluto aprire questo post per chi, come me, ha problemi con il montaggio del nuovo telaio made in italy dell'avotecnica....possibilmente raccogliendo un bel pò di soluzioni in modo da farne una guida(PREMETTO CHE ANCHE IO SONO IN FASE DI ASSEMBLAGGIO QUINDI FANNO COMODO ANCHE A ME!!)
Scartandolo si nota subito la differenza di materiali e di stazza del telaio avoteck con quello cinese...con questo vengono forniti:boccole per lo sterzo,tendicatena,porta pinza posteriore e pinza(anche se chi me lo ha venduto non me l'ha data!!ihihi!!).
A questo punto iniziano i problemi....
1-il telaio è circa 1/2 cm più largo di quello cina quindi i perni del telaio non vanno più bene e viti così lunghe sono difficilissime da trovare.
SOLUZIONE?comprate una barra filettata e tagliatela a vostro bisogno!!
2-il nuovo telaio ha il telaietto porta codone saldato al telaio centrale quindi le piastre laterali non sono compatibili.
SOLUZIONE? tagliatele con un seghetto alla sommità dove prima poggiava il telaietto del codone.
io sono arrivato fino a questo punto nel montaggio del mio telaio!!
per adesso ho solo una domanda!!
nel canotto di sterzo cinese ci sono dei cuscinetti a sfera che però non vanno bene per quello dell'avoteck!!dove si possono comprare?
PREGO CHIUNQUE ABBIA QUALCHE DOMANDA, RISPOSTA O SOLUZIONE GENIALE A QUALCHE PROBLEMA INIRENTE AL QUESTO TELAIO DI POSTARE QUI!!
grazie a tutti per la collaborazione
BedBoy