Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 04-03-08, 12: 15   #262
marcomoto
Super Biker

L'avatar di marcomoto

ubicazione: Lombardia
Minimoto: tutti i mezzi motorizzati
predefinito premiazioni

Quote:
Originariamente inviata da michael22 Visualizza il messaggio
a me non e mai capitato nelle gare che ho organizato che mi mancassero i premi anche xche se hai 5 categorie e vuoi premiare i primi tre e automatico che devi avere 15 coppe poi essendo un campionato a punti dovresti sapere bene che ci potrebbero essere dei pari merito da premiare per cui qualche premio in più lo prendi

l'ultima gara che avevo organizato a chignolo po dovevo premiare solo i primi 3 con coppe e fino al 10° con medaglia invece ho dato ben 110 coppe 1 per partecipante

comunque sia i bambini vanno sempre premiati almeno i primi 3 per motivarli

comunque sia apparte tutto complimenti a tutti i partecipanti e stata una bella giornata
Ciao, questa è la seconda e ultima volta che rispondo per il fatto increscioso capitato domenica, partendo dal presupposto che la colpa di tutto è solo ed esclusivamente mia, ti posso garantire che si era pensato di premiare un pò tutti i piccoli così ho recuperato 15 coppe e 10 medaglie, erano poche, non ho pensato a eventuali pari merito !!!! Dividendo le 5 categorie, numeri alla mano, credevo bastassero i premi, mi sono sbagliato, anche perchè il numero dei piccoli era di 10 mini piloti, poi alla mattina si sono presentati un gran numero di bambini e ci spiaceva non farli partecipare anche se le iscrizioni erano chiuse da una settimana.
Questo è stato l'errore più grosso !!!
Spero che la prossima manifestazione che si terrà nel comune di Canzo, sopra Erba, risulti meglio organizzata da parte nostra e sopratutto chi non è iscritto non partecipa, anche se lo spirito di queste manifestazioni era quello di coinvolgere più gente possibile.
Piccola cattiveria da parte mia, chi si è preso la coppa non ha riconsegnato la medaglia, meno un bambino che mi ha chiesto e gli ho detto di tenerla, ma gli altri !!!!!

Grazie ancora e spero di rivedervi in qualche pista senza portare rancore per l'accaduto.

Franco Como P.S. Mi correggo qualcuno la data indietro, non tutti.

Dopo questo ultimo chiarimento spero che la cosa sia chiusa, ti ringrazio per gli apprezzamenti sulla giornata, si sperava che tutto filasse liscio con delle belle gare e delle belle risate in compagnia.
Eventualmente ti lascio la mia mail così possiamo sentirci in privato, suppongo ma non ne sono certo, che dalle tue zone siano arrivate delle cattiverie che propio non ci meritiamo, ci sentiamo in privato ciao. francocera@alice.it
marcomoto non è collegato   Rispondi quotando