Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-03-08, 13: 52   #224
michael22
Super Biker

L'avatar di michael22

ubicazione: Milano
Minimoto: PitBike dream
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcomoto Visualizza il messaggio
Buon giorno a tutti, ringrazio i piloti e non, che sono arrivati ieri a Lazzago Como, per partecipare alla manifestazione T.C.M. 2008.
Purtroppo ho commesso alcuni errori e ci sono andati di mezzo dei piccoli piloti che nulla c'entravano, mi voglio scusare pubblicamente con i ragazzi che sono stati esclusi per motivi "futili" e con i genitori che , forse in maniera esagerata, anno reagito alla premiazione dei propi figli solo con una medaglia e una maglietta.
Che poi si dica che abbiamo voluto aggevolare i nostri iscritti, ogniuno è libero di credere ciò che vuole, probabilmente la prossima manifestazione sarà deserta se chi ha partecipato ieri ha percepito questo stato di cose !
Non ho intenzione di polemizzare ancora, mi spiace che sia successo un grande trambusto per una premiazione che, se nessuno ha letto il regolamento prima di iscriversi, non parlava di cosa ci fosse in palio, però la colpa la deve prendere qualcuno..........IO

Chiunque creda, che queste giornate, impostate solo per divertirci, siano strumentalizzate a favore di questo o di quello, non ha capito con che spirito è nata la cosa !

Ringrazio comunque tutti anche se la cosa ti lascia un poco di amaro in bocca !!!!

Franco Como

P.S. Leggete prima di iscrivervi, durante la chiaccerata che ho fatto prima dell'inizio della giornata mi sembrava di essere stato chiaro, anno capito quasi tutti....

noi c'è la siamo presa solo per il fatto che non si puo premiare dei bambini che anche si si sono classifiacti 1° 2° e 3° con una medaglietta e poi sentirci dire da voi che le coppe sono per i vostri iscritti al motoclub non e giusto x che noi abbiamo pagato come anno pagato loro e poi per di più vedrmi il bambino escluso l'avrei capito se avesse compiuto delle scorretezze in gara ma solo xche vi a chiesto una coppa non mi sembra un'esagerazione

per quanto riguarda il resto della gionata non posso dire niente anzi ci siamo divertiti e sono il primo a consigliare a partecipare ancora numerosi alle rimanenti gare
michael22 non è collegato   Rispondi quotando