Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
no c'ero c'ero, avevo una dm tutta rossa, eravamo appostati al tavolo subito a fianco dell'ingresso in pista, neanche a te sandro ti ho visto. comunque giornata fantastica, ottima temperatura bella gente ed ottima compagnia
|
Lore ma te nn avevi nessuna scritta e nessun numero?
Ho visto un gruppetto di ragazzi li all'ingresso ma nn ho visto nessuna cosa per poterti riconoscere e nn mi sono avvicinato..noi siamo arrivati + tardi e ci siamo messi praticamente dietro le tribune dal lato del rettilineo..per entrare in pista mi dovevo fare prima 3 km!!
Oh io cmq il 56 sulla moto ce l'ho stampato!! Nn hai visto una dm nera col 56 arancio?
Vabbè sarà per la prossima...
Per SIMONE748s: Oggi la gente c'era, nn eccessiva, giravi bene..c'erano certi bambini..che se nn mi toglievo mi montavano sopra fra un pò!!
la pista mi è sembrata...uno spettacolo...davvero stupenda come traiettorie, curve quasi tutte veloci e a gas aperto..davvero la più bella su cui ho girato fin'ora..l'unica cosa è che è davvero stancante, tutti quei continui destra sinistra m'hanno messo ko a fine giornata..ma mi abituerò!!

L'unica nota negativa è che verso il tardo pomeriggio ho visto entrare, nonostante ci sia la pista primi passi a fianco, dei bambini che a mio parere erano davvero TROPPO lenti e TROPPO pericolosi...cioè stavano a centro pista e centro traiettoria non passeggiando, ma molto meno!! Nn mi pare un comportamento a favore della sicurezza mettere in mezzo questi piccoli che ovviamente nn c'entrano nulla (oltretutto un bambino al contrario di un adulto nn capisce che sulla curva è meglio mettersi da una parte perchè ovviamente nn sa qual'è la parte giusta e quella no!!)
Cmq fin'ora voto 9..