01-03-08, 19: 38
|
|
|
MotoGP Biker
ubicazione: Ponsacco
|
Quote:
Originariamente inviata da dmmotors
a noi da due settimane sta succedendo questo :
motori nuovi , bzm 50 factory , uno equipaggiato con cilindro 50 , albero placca argento , cuscinetti c4 , paraoli altascorrevolezza , lamelle fiberglass o,32 , collettore e carburatore 18 , bobina nera idm 3 ferri ... l'altro uguale in tutto tranne la bobina che e' una selettra rossa , e l'albero motore che e' un placca oro ..... i motori sono stati elaborati ugualmente nel solito modo e succede questo ... quello con l'albero a spalle grigie e bobina idm , va che e' una meraviglia .... l'altro con albero placca oro e bobina selettra va per mezza giornata 3 4 litri di miscela al 6 listo si blocca sul rettilineo ,,,, si smonta e via biella in ergal ... " partita la cementazione " si cambia e si mette un altra in ergal ... si rimonta il tutto .. 2 litri di rodaggio via una sparata sul dritto di ripa e si blocca ... smontato un altra volta e via un altra biella .. addirittura questa si rompe la gabbia e mi rovina anche il pistone ... dopo un accurata analisi con altri colleghi siamo arrivati al dunque o e' la bobina rossa selettra che ritarda troppo oppure l'olio motore che non e' buono per quella combustione li ... noi usiamo il motul 800 doppio estere ... adesso l'ho rimontato cambiando biella ,, sempre bzm ma la racing non in ergal ... cambiato olio e bobina con idm nera ... ora domani si prova e vedremo se regge ....
|
che sia la bobina non credo l'anticipo viene regolato in base a quando passano i punti del volano non è mica programmata!!! cmq per toglierti il dubbio togli la idm e metti la bzm e vedi se è la bobina... 
GIOVA#86
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

|
|
|