Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-08, 20: 23   #3
GIOVA#86
MotoGP Biker

L'avatar di GIOVA#86

ubicazione: Ponsacco
Minimoto: work in progress....by 3G CORSE
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da s.rond Visualizza il messaggio
salve, allora oggi ho rimontato l'albero con i cuscinetti nuovi...
però qndo ho kiuso il blocco...ho notato ke l'albero nn girava...allora ho pensato ke forse era sbilanciato al max....allora inzio a dargli qlke martellatae vedo ke piano piano gira..
però nn sono convinto ke giri perfettamente liscio come l'oilio...
premetto ke nn ho lo spessimetro però a ochio e croce mi sembra ke sia dritto tra i due carter...

cmq i carter li ho kiusi mettendo prima un pò l'albero dentro al cuscinetto lato frizione...ma poco...diciamo solo in modo da tenerlo dritto...
poi ho messo la guarnizione e ho unito l'altro carter...ho messo delle viti + lunghe e le ho strette piano piano...e poi si sono kiusi...adesso sec voi è giusta cm procedura???
Allora la prossima volta monta prima i cuscinetti sull'albero tutti e due poi scaldi un semi carter e inserisci l'albero da una parte dopo di che scaldi l'altro e lo monti di là, poi con le viti tiri il tutto e il gioco è fatto....prima di montare i paraoli girava bene???
forse hai messo i paraoli troppo in fondo quindi strusciano sui cuscinetti oppure hai preso dei paraoli leggermente più piccoli di diametro interno...le martellatine vanno bene l'albero deve assestarsi un pò mi raccomando dai dei colpetti solo con un martello in gomma
GIOVA#86
rider:simo#25 alessio#12 alessino#46

GIOVA#86 non è collegato   Rispondi quotando