a la volta piu clamorosa però è stata (e ci sono decine di testimoni) in una gara....
partii bene...dopo un paio di giro ero secondo e cercavo di infilate il primo....sempre a livorno sulla curva che immette sul rettilineo...
la mia gomma anteriore sfiorava quella posteriore del primo...volevo passarlo in accelerazione in uscita di curva......
e quello davanti? cade!!!!
mega incidente con ammucchiata di una decina di moto che ci hanno centrato in pieno....
nella botta mi sono cappotato in avanti ma non mi sono fatto niente..però ho perso il transponder e ho dovuto aspettare che uno sbandieratore mi desse una mano per riattaccarlo...
nel mentre ho perso un giro circa....
sono ripartito incazzato come una mina con il gas in fondo...
stavo recuperando metri...ad un tratto...
a quel tempo a livorno c'erano ancora le gomme e non i cordoli...ho colpito una gomma con il ginocchio e mi sono rovesciato un'altra volta...
pero nella caduta mi sono lussato due dita e ho skicciato un pochino una vertebra all'altezza della cervicale....
ma niente!
sono rimontato sulla mini e ho fatto altri due tre giri...
poi il dolore alla mano era diventato insopportabile e mi sono dovuto fermare (era la mano del gas)....
resoconto....mi hanno rimesso apposto un dito direttamente la croce rossa in pista e un altro all'ospedale....
30 giorni di gesso e 15 di collare

ritornato in pista dopo un mese e mezzo....al primo turno ho girato piu veloce di mezzosecondo della gara

haaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!