Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-08, 14: 38   #24
simo748s
MotoGP Biker

L'avatar di simo748s

ubicazione: perugia
Minimoto: RRz 2009 equipaggiata BZM POWERED By LRC. una scheggia,peccato il pilota che è scarso :D
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56 Visualizza il messaggio
Ah credevo fosse la prima volta che ci girava anche per lui...

oh ma te e Manu nn potete proprio invertire i giorni vè?
io non posso proprio, perchè come detto nei post precedenti devo fare il commissario in una gara di enduro che c'è domenica...
altrimenti pure io preferisco sempre uscire di domenica e non di sabato, ma visto che questa domenica ce l'ho impegnato esco sabato

Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37 Visualizza il messaggio
grazie simo e vedrai che col nuovo forcellone vai meglio e molto più sicuro, grande!!
per sandro, la pista è molto intuitiva e comunque la parte guidata si può fare solamente in un modo perchè sono tutte curve in successione e se ne sbagli una le sbagli tutte. Noi passiamo dal passo dei mandrioli non dall'A1, sbuchiamo a bagno di romagna, prendiamo la E45 ed usciamo a cesena via emilia.
A voi che venite dal mugello che strada conviene fare??

oh, ma sai che domenica scorsa son tornato facendo la E45 pensando che l'avessero un pò sistemata??
mamma mia che strada, in qualche punto ho pensato che mi si staccasse il carrello ...
mai più, molto meglio fare l'adriatica, è piùscorrevole e ridotta meglio

comunque le barriste dell'autogrill che c'era lungo strada non erano affatto male
simo748s non è collegato   Rispondi quotando