Discussione: sabato 1 marzo codogno
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 29-02-08, 00: 51   #9
Longo#100
MotoGP Biker

L'avatar di Longo#100

ubicazione: Cantù (co)
Minimoto: Burn field
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da kilofres Visualizza il messaggio
longo io sabato ti ho visto,ma ero un pò preso col carburare la mini e la presssione delle gomme...ti ho visto pure domenica a rozzano ero passato a salutare i ragazzi del team AT Corse..complimenti per la mini davvero bella!alla prossima prometto che verrò a presentarmi.....putroppo sabato questo salto causa forza maggiore...(morosa... )...sabato prossimo però ci sono!mi raccomando papero voglio conoscere pure a te al più presto!!
ahahhaha disgraziato mi hai lasciato tribolare tutto il tempo da solo! sabato ero in preda a una crisi di nervoso con la catena e le pressioni delle gomme sono per me una chimera! questo sabato torno e se non la sistemo prendo il flessibile e la taglio in 4 pezzi! comunque grazie per i complimenti peccato che sia caduto e ho già mandato alle ortiche tutto il lavoro fatto! Domenica avevo l'at corse da parte, ho cercato di carpire qualche informazione utile ma eran tutte dm, non me ne facevo una mazza di quello che vedevo! Uff girare da solo è proprio una rottura di palle!
Comunque paperazzo non posso sbagliarmi una grc con il 19 e una grc ex bugatti ehehhe stà volta vi becco! tra l'altro ho notato che la bionda della cassa ha anche altre qualità ahahha
Longo#100 non è collegato   Rispondi quotando