Discussione: proggetto c1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 28-02-08, 12: 54   #21
manoloC1
Junior Biker
 
L'avatar di manoloC1
 
Registrato dal: 10-01-07
ubicazione: roma
Età : 49
Messaggi: 649
Minimoto: C1 liquido, forcella con inclinazione variabile, disco da 16.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Max '77 Visualizza il messaggio
Sinceramente non lo so, ma allunghi troppo il condotto di aspirazione e poi potresti avere difficoltà a far stare il carburatore sotto la marmitta.
Il pacco lamellare Zocchi costa 90 €, il rialzo molto meno, se poi ci metti anche il guidaflussi vai uguale. Secondo me il costo non vale il beneficio, con 90 € mi prenderei la campana autoventilante con il carter in ergal della Zocchi.
Il pacco zocchi offre la possibilità di risolvere con un prodotto già pronto il problema dell'apertura delle lamelle e della loro risonanza. é un prodotto di qualità. Lo stesso lavoro si può ottenere artigianalmente.
Ma anche la campana e il suo carter possono evitarsi.
O si compra solo la campana e si lavora il coperchio originale per farcela stare, o si lascia tutto originale lavorando il coperchio per far affluire più aria sulla campana di serie. IO ho provato questa soluzione su consiglio di RM minimoto ed ha funzionato alla grande.
Insomma entrambe le spese sono evitabili o ridimensionabili.
Diciamo che artigianalmente con 20 euro da soli si può fare entrambe le cose.
Ciao
__________________

Realizzo staffe pedane per C1 ed altre mini. Prodotte in alluminio anticorodal con spessore da 5mm, boccole di spessoraggio in alluminio. Pedane regolabili su 4 posizioni di avanzamento.
Leggete in prodotti realizzati da voi.
manoloC1 non è collegato   Rispondi quotando