Ciao a tutti primo messaggio......
Non vi preoccupate, lorenzo ce lo spedisco io a Salzano a correre, e non voglio sentire cavolate sulla responsabilità o capoccia e qualsiasi altra cosa.... la pista di salzano è l'unica che c'è senza dover pagare un euro, dato che marghera si è rivelato un buco nell'acqua....
Purtroppo l'incidente a quel ragazzo è puramente una fatalità, e spero si rimetta presto (sicuramente lo si andrà a trovare).
Il disegno della pista è pensato per divertirsi, pensando anche all'eventuale caduta, e chi si sente di voler curvoni veloci e rettilinei lunghi è consapevole che attorno ci sono ostacoli... e vorrei vedere se succedesse a loro di farsi male.
C'è chi modifica di continuo quella pista, libero di farlo, ma credo che correre in monimoto non sia solo aprire il gas a manetta, ma imparare a piegare, staccare , e soprattutto sorpassare, sempre amichevolmente..... quindi un giusto compromesso veloce e lento, compatibilmente con cio' che il parcheggio ha attorno ... (muri, cordonate, tubi di cemento..)
o non ve ne siete accorti?
Siamo tutti li per divertirsi, per passare la giornata a correre e scherzare.... e cosi' deve essere sempre....
Quindi le polemiche non devono esistere tra ragazzi che condividono la stessa passione.
Alessandro
|