Quote:
Originariamente inviata da vale#11
Anche io confermo la bellissima giornata passata in ottima compagnia di Sergio(che spero possa correre con noi in campionato) Luca(sakata) e Marco(grande meccanico)...mi sono divertito moltissimo e soprattutto confrontato con piloti molto forti che ritrovero domenica al regionale...spero che questa giornata giornata si possa ripetere...un grande saluto
|
Vale!!!............. sarebbe un onore per me fare parte del team.......

ora vediamo che si può fare

Bellissima giornata insieme!
Quote:
Originariamente inviata da sakata
infatti sè mi sono accorto ke ti sei trovato subito bene con la tm e ho visto ke hai girato anke forte!!!!!!!!!! 
e la giornata è stata bellissima
la prima volta ke mi diverto a campo di carne.... 
|
Luca! per me è un onore correre con te e franky! spero di migliorare ancora... visto che ho trovato il tipo di ciclistica che mi da sicurezza nella guida! non sai quanto ci soffro che ho dovuto vendere la mia dm... e tu sai quanto è speciale.... ma quando non si va + avanti e ogni volta che si sale su sembra una moto differente... c'è qualcosa che nn va!!! puo essere roba di pippe mantali.... ma fidati che ha un effetto negativo, per quello che puo essere il mio rendimento in pista! Detto ciò! sono felice che tu mi abbia fatto i complimenti e spero non siano gli ultimi
Eccovi la prova di dove si devono mettere le ruote pur di non farsi passare da Ciotti....