Quote:
Originariamente inviata da Sandro#56
Beh te sicuramente otterrai risultati migliori dei miei...Fred81 m'ha detto che viaggi bene...
Ragazzi cmq noi questa Domenica dovremo essere a Galliano, viene anche Lorenzo#37 credo con i suoi due amici già "UISPati"..che fate venite pure voi?
|
Grazie Fred che metti in giro questa bella voce
vediamo un pò, io spero di non arrivare ultimo
Quote:
Originariamente inviata da lorenzo#37
OT simo domenica vieni anche te, siamo in più rispetto a domenica e dovrebbe venire anche henry, speriamo che il tempo regga 
sandro apri il post per domenica su ritrovi ed eventi così ne parliamo meglio li
|
OT.. ci verrei volentieri domenica, però il MC di Gualdo mi ha chiesto se gli do una mano per fare da commissario lungo il percorso in una gara di enduro, quindi ho pensato di tornarci sabato, sarà per la prossima
Quote:
Originariamente inviata da paperinik
Ciao mitico Simone... non sai quanto mi spiace... imparerei moltissimo e molto più in fretta.
Quest'anno farò ancora delle gare amatoriali sulle piste e sui piazzali, ma tra Maggio e Giugno mi sparerò una settimana tra le piste del Persico, Lago Max, Pomposa, S.Mauro, Cattolica, X-Bike... o schianto o miglioro pesantemente la mie prestazioni! 
|
almeno tu hai delle garette organizzate vicino, io minimo mi devo sparare 100 km per poter girare in una pista ben fatta, e poi qui da me visto che non ci sono piste non c'è neanche tanta gente che pratica questo sport, quindi scarseggiano pure le piste