Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 05-03-06, 14: 07   #5
heavymachinegun
MotoGP Biker
 
L'avatar di heavymachinegun
 
Registrato dal: 14-09-05
ubicazione: Monza e Brianza
Età : 44
Messaggi: 11,833
Minimoto: GRC RRz telemetrizzata
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Sks28
molto importante controllare la scorrevolezza della massetta!!!
cmq....c'è anke a ki le faceva attaccare a 11000 giri col 50 e si trovava bene...eh lorey? (non è lui ma sa ki è)

il bello e che la resistenza a scorrere nei primi 5\6 mm non è molta,ma probabilmente è eccessiva

Quote:
ma la zocchi o la cinese?
Zocchi racing

cmq la frizione in questione non è nuova,anzi ha le sue 10 uscite(circa 30 ore di funzionamento)alle spalle,ma volendo poteva durare di +.

qst post non vuole essere un contro la Zocchi,ma ben si un consiglio su cosa controllare sulla frizione perchè la sola tensione delle molle non basta.

riepilogando:

Controllate la scorrevolezza della massa,il movimento deve essere uniforme senza attriti particolari

Guide molla che essendo di "plastica" tendono a deformarsi andando a interferire con la molla.Gm mi ha suggerito di dargli una limata con la lima cilindrica in modo da eliminare il problemacchio anche a come li posizionate prechè potrebbero interferire con la molla se li montate storti
heavymachinegun non è collegato   Rispondi quotando