Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 12: 52   #189
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da manuè Visualizza il messaggio

il tuo discorso è molto preciso e condivisibile pero............................................
ti faccio un esempio un preparatore prepara 15 motori a vari pilotiche vanno bene e magari fanno le selettive nelle varie zone e di questi 15 motori 3 piloti passano in finale .

ok fin qui

Poi alle finali ti arriva lo stesso preparatore con altri 3 o 4 motori preparati solo per le finali , che solo lui tocca e che a nessun altro fara MAI vedere , anche pagando .

finita la gara li prende e se li porta via , potrebbe sembrare una cosa poco corretta ma è cosi ed è giusto cosi .

Nel forum ci sono moltissimi che si "spacciano per preparatori " ma che in realta fanno fare un motore o chiedono cosa fare a un vero preparatore e poi aprono il motore per scopiazzare e prendere spunto , è vero pure che bisogna capire cosa migliori ogni singola elaborazione e non solo copiare perche in questo caso il creativo preparatore sara sempre un passo avanti.
quindi è normale che non si entrera mai in possesso del top ma solo di un ottimo motore
Guarda, io non chiedo di far vedere le preparazioni TOP... quelle perfette ed irragiungibili....
ma una lavorazione su due carter cinesi non mi pare che siano "esoteriche" o da tener così segrete!
Mica ho chiesto i carter della desmosedici di stoner!!!