Quote:
Originariamente inviata da manuè

il tuo discorso è molto preciso e condivisibile pero............................................
ti faccio un esempio un preparatore prepara 15 motori a vari pilotiche vanno bene e magari fanno le selettive nelle varie zone e di questi 15 motori 3 piloti passano in finale .
ok fin qui
Poi alle finali ti arriva lo stesso preparatore con altri 3 o 4 motori preparati solo per le finali , che solo lui tocca e che a nessun altro fara MAI vedere , anche pagando .
finita la gara li prende e se li porta via , potrebbe sembrare una cosa poco corretta ma è cosi ed è giusto cosi .
Nel forum ci sono moltissimi che si "spacciano per preparatori " ma che in realta fanno fare un motore o chiedono cosa fare a un vero preparatore e poi aprono il motore per scopiazzare e prendere spunto , è vero pure che bisogna capire cosa migliori ogni singola elaborazione e non solo copiare perche in questo caso il creativo preparatore sara sempre un passo avanti.
quindi è normale che non si entrera mai in possesso del top ma solo di un ottimo motore
|
Guarda, io non chiedo di far vedere le preparazioni TOP... quelle perfette ed irragiungibili....
ma una lavorazione su due carter cinesi non mi pare che siano "esoteriche" o da tener così segrete!
Mica ho chiesto i carter della desmosedici di stoner!!!