Quote:
Originariamente inviata da ronin74
Ebbene, se la pista ti è stata modificata sotto il naso è perchè qualcuno prima aveva a sua volta apportato delle modifiche perchè resa lenta da noi apposta ,perchè fosse più sicura, purtroppo chi sia l'artefice non si sa, ma quello che da più fastidio è vedere che nell'arco della giornata ogni persona che viene va a metterci le mani,non curandosi dei pericoli ma solo della velocità. mi sono scaldato perchè ho sempre cercato di aiutare chi ha spirito di iniziativa ma mai ho calpestato idee e opere fatte da altri! Purtroppo sono una persona orgogliosa e per me un semplice pacheggio è fonte di divertimento e amicizia, se per te il divertimento è dato solo da una pista vera... comunque faccenda da parte mia chiusa! ci si vedrà
|
Chi ha mai detto che il divertimento è dato solo da una pista vera?
Io sostengo semplicemente che troppa euforia nel cambiare, modificare, ampliare può diventare nociva in un luogo non in grado di accogliere le vostre iniziative (e sottolineo che da parte mia vi sostengo in pieno e vi ammiro).... Sarebbe un attimo mettere in sicurezza quel posto con balle di fieno e accorgimenti vari....ma non è nostro e come tale non spetta a noi renderlo importante... quindi se la pista viene ampliata vengono a mancare gli spazi necessari a un minimo di arresto in caso di caduta....