Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 11: 26   #186
exPilota88
Bannato
Bannato

ubicazione: Roma!
Minimoto: Campione regionale e 6° all'Italiano... powered by(¯'·.::rmminimoto::.'¯)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da IKKI Visualizza il messaggio
E quindi che te frega? Fa vedere come lavori, tanto anche su uno non sa giudicare, almeno può valutare se hai la mano da dentista o da minatore!

Ma tanto lo so... che non ne avresti mai il coraggio di farlo.

Xchè + che non far vedere i propri lavori o meno, a mio avviso si parla di coraggio!

Tanto una volta che prepari un motore a qualcuno, questo diventa di quel qualcuno che è liberissimo di aprirlo, guardarlo, fotografarlo e farcene quel che ne pare xchè ti HA PAGATO IL LAVORO...
Ma evidentemente, preferisci vedere i tuoi lavori, a chi spende senza sapere, e a chi paga senza guardare.

lo dici solo per istigarlo a pubblicarlo!

tanto non lo mette.... non deve dare una prova di coraggio, gia lo fa ogni volta che prende il via ad una gara contro motori BZM O POLINI... ( quelo è coraggio!)

io monto il motore di RM MINIMOTO, non faro' mai vedere nessuno il lavoro che mi ha fatto, non perchè ho paura di farlo copiare, ma solo per rispetto!!!

poi come dice MANUE'

è vero! ogni preparatore dopo la gara o campionato che sia, riprende il proprio motore e se lo porta a casa! anche se grippato!

STIAMO PARLANDO DI PREPARATORI.... non di Elettricisti, muratori o venditori di patate!!! ( senza offesa... )

P.s.

adesso il mio motore è in cura dal Dottor Ranucci !!!
exPilota88 non è collegato   Rispondi quotando