Discussione: Lavorazione carter C1
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 09: 54   #182
IKKI
MotoGP Biker

L'avatar di IKKI

ubicazione: MI DICONO CHE SIAMO SULLA TERRA... SPERIAMO SIA VERO! ORMAI MI RENDO CONTO CHE NON BISOGNA FIDARSI X
Minimoto: MiniB1KKI Coming SooN @IKKI@ L'arte per la mini...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rm minimoto Visualizza il messaggio
un preparatore profesionista non diffondera' mai i propri segreti .
ho cominciato a 16 anni a preparare il mio piaggio si , ammnetto che sono stato fortunato perche ho avuto un padre che preparava i motori da kart ed ho rubacchiato idee da quelli , ma li ho fatti sempre da solo anche sbagliandone qualcuno.
in 20 anni ho speso soldi e tempo per perfezzionarmi e scoprite nuove tecniche, e di certo non ho intenzione di svelarle.
anche se dovessi far vedere dei miei lavori , se non avete le atrezzature e la manualita' ad eseguirli non andrebbero lo stesso , senza calcolare che ce gente che non conosce nemmeno le basi per una preparazione.
quanti di voi sanno come effettivamente funziona un motore ?
comunque questa era una discussione per il lavoro di manolo c1 , io il mio parere/consiglio l' ho dato .
saluti

E quindi che te frega? Fa vedere come lavori, tanto anche su uno non sa giudicare, almeno può valutare se hai la mano da dentista o da minatore!

Ma tanto lo so... che non ne avresti mai il coraggio di farlo.

Xchè + che non far vedere i propri lavori o meno, a mio avviso si parla di coraggio!

Tanto una volta che prepari un motore a qualcuno, questo diventa di quel qualcuno che è liberissimo di aprirlo, guardarlo, fotografarlo e farcene quel che ne pare xchè ti HA PAGATO IL LAVORO...
Ma evidentemente, preferisci vedere i tuoi lavori, a chi spende senza sapere, e a chi paga senza guardare.