Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 27-02-08, 09: 53   #50
brix29
Super Biker

L'avatar di brix29

ubicazione: Milano Provincia - Nord, zona Monza
Minimoto: C1 italiana
predefinito

[QUOTE=WheelingKing;588668]Da felice ex possessore di un RG Gamma 500 2 tempi devo proprio dire che era una libidine di moto.
QUOTE]

Mizzega Wheeling avevi l' RG Gamma??? IDOLO...

Per quanto riguarda il 2 tempi, la sua melodia è inequiparabile...
Per non parlare dell'acre odore di olio...

L'unico sound 4 tempi che mi piaceva fu quello della prima Desmosedici, anno 2002 al Mugello... Alla fine del rettilineo girava veramente altissimo...un suono e una potenza eccelsi...

Per quanto riguarda il discorso inquinamento, danno tanta colpa al 2 tempi, quando nella sola milano ancora il 30 % (e oltre) del riscaldamento delle case va a gasolio, giorno e notte...con caldai dal rendimento pari al 5% da quanto sono vecchie...

Inoltre se tutti avessero delle belle moto 2 tempi in città, non ci sarebbero piu code, traffico, auto ferme ma accese ad inquinare...è quello ciò che conta... io con un litro posso buttare nell'atmosfera 10 grammi di zolfo e olio vario, ma se con un litro faccio 15 chilometri, butto nell'aria 10grammi ogni 15chilometri. (rapporto = 0,6667)
Un auto in coda (tutte le mattine in qualsiasi tangenziale di Milano- roma, ecc) brucia un litro e fara si e no 3 Km..
Se l'auto inquina 2 grammi al litro, avremmo 2 grammi ogni 3 kilometri...(rapporto = 0,6667)

Morale inquinano uguale, ma con la moto arrivi prima... (facendo sempre conto che un 2 tempi inquina 5 volte una macchina...ma non ne sarei molto sicuro...Vedi Fiat Panda 30 e ritmo...)