Il parcheggio sarà privato ma proprio perchè è privato e sono già passate le forze dell'ordine avranno già contattato il proprietario che ignorando il fatto che viene utilizzato come circuito o meglio facento lo gnorri su quello che succede nel suo parcheggio quando lui non c'è, si sarà già beccato una bella ramanzina o peggio una segnalazione o una bella multa.
sarà stato invitato sicuramente a tenerlo d'occhio e a contattare le forze dell'ordine nel momento in cui nota della gente che lo utilizza a scopi non idonei alle operazioni di parcheggio.
sono sicuro che appena qualcuno ci corre dentro nel giro di un'ora arriva una pattuglia e nascono le rogne.
non voglio augurare niente a nessuno ma è parecchio che corro come tutti voi clandestinamente per i parcheggi e vi posso dire che ne ho viste di tutti i colori.
sabato mattina faccio pure io un salto li in park e se è il caso faccio volentieri pure io un giretto, il problema di avere una pista o cmq costruire una pista non è solo per i rimori, c'è la questione dello smaltimento delle acque piovane perchè raccolgono olii, ci sono i permessi per le emissuioni rumorose, ci sono i permessi edilizi, il parere dei verdi, della commisssine sanitaria, ragazzi la trafila è molto lunga e i costi lievitano a dismisura.ultimo ma non meno importante la sicurezza e l'assicurazione.
non è così semplice come sembra e sopratutto chi paga???
mi dispiace tanto per il ragazzo che si è fatto male purtroppo le minimoto sono sempre moto e può capitare di farsi male, anche quella volta a marghera in zona industriale dove era stato tracciatio il circuito con la vernice da strade ancheli c'è scappato l'incidente ed il ferito ed il park è stato blindato.
ho paura che succederà la stessa cosa.