Discussione: Pista a Salzano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-08, 23: 17   #310
ronin74
Super Biker

L'avatar di ronin74

ubicazione: Preganziol (TV)
Minimoto: GRC RR 50 BZM 2007
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da 145luca Visualizza il messaggio
Non penso di aver attaccato nessuno
Un mio difetto è quello di essere fin troppo diretto con le persone...
Le mie parole non miravano te o altri direttamente...sia chiaro questo... se ti senti offeso mi spiace per te ma se salti in questo modo forse un tuo perchè ce l'hai
Idee la gente ne a molte e accompagnate da tanta buona volontà.... ma a volte bisogna fermarsi a ragionare e capire se realmente in questi posti possono essere sviluppate....Salzano non è tra quelli!!!!!!!
Se ho scritto quelle righe non l'ho fatto per il semplice fare ma perchè era chiaro a tutti che si stava giocando troppo con il fuoco.... la pista è stata allargata troppo al fine di ampiarla....
A me le palle son girate 2 domeniche fa quando, dopo un'intero sabato passato li, mi ritrovo la pista variata di brutto... io e altri siamo rimasti a bocca aperta tanto che per girare ho dovuto ritarare la moto!
Ripeto che se cambi di mezzo metro una curva metti i piedi sullo sporco...ho impiantato il naso piu di una volta in quel posto per questo motivo...

Non metterla comunque nel personale perchè di sicuro non è la strada giusta e personalmente ti ritengo una persona intelligente per accettare una critica generalizzata...quindi non serve che mi sottolinei che io a Marghera non c'ero.... Il nostro gruppo ha visto chiudersi le porte in faccia dai carramba ancora all'epoca di Santa Maria di Sala poi a Marghera e tra poco qui a Salzano per gli stessi idendici motivi....quindi le morali servono a poco e se me la prendo è perchè qualcosa ho fatto ache io altrimenti girerei il culx e andrei altrove
Ebbene, se la pista ti è stata modificata sotto il naso è perchè qualcuno prima aveva a sua volta apportato delle modifiche perchè resa lenta da noi apposta ,perchè fosse più sicura, purtroppo chi sia l'artefice non si sa, ma quello che da più fastidio è vedere che nell'arco della giornata ogni persona che viene va a metterci le mani,non curandosi dei pericoli ma solo della velocità. mi sono scaldato perchè ho sempre cercato di aiutare chi ha spirito di iniziativa ma mai ho calpestato idee e opere fatte da altri! Purtroppo sono una persona orgogliosa e per me un semplice pacheggio è fonte di divertimento e amicizia, se per te il divertimento è dato solo da una pista vera... comunque faccenda da parte mia chiusa! ci si vedrà