Discussione: Pista a Salzano
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-08, 22: 59   #309
145luca
Super Biker

L'avatar di 145luca

ubicazione: Mirano (VE)
Minimoto: GRC, DM e ZPF
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ronin74 Visualizza il messaggio
Guarda che nessuno è venuto a farti da padrone a casa tua e tanto meno a disdegnare quello che era stato fatto da ciccio e compani! X noi della zona è stata una manna dal cielo quel posto e da subito abbiamo cercato di animarlo e creare un bel gruppo di AMICI. Ora io personalmente sono stato criticato preso x il culo perchè dicevano (e non dico chi) che tracciavo la pista in base alla mia fifa di farmi male,ebbene la mia fifa ha comunque portato le volte che si girava divertimento e bagarre e non feriti! qui non voglio vantarmi ma mi sento parecchio attaccato da queste tue affermazioni, e mi fai sentire pure in colpa per quello che è successo a Enrico. Se comunque volete girare solo voi del posto il problema non sussiste, noi ne cercheremo un'altro aperto a tutti! comunque visto che a criticare ti vien bene, quando si è cercato di creare una pista a marghera TU DOV'ERI? Scusatemi ma ne ho LE PALLE PIENE! Trovare le cose fatte piace a tutti!
Non penso di aver attaccato nessuno
Un mio difetto è quello di essere fin troppo diretto con le persone...
Le mie parole non miravano te o altri direttamente...sia chiaro questo... se ti senti offeso mi spiace per te ma se salti in questo modo forse un tuo perchè ce l'hai
Idee la gente ne a molte e accompagnate da tanta buona volontà.... ma a volte bisogna fermarsi a ragionare e capire se realmente in questi posti possono essere sviluppate....Salzano non è tra quelli!!!!!!!
Se ho scritto quelle righe non l'ho fatto per il semplice fare ma perchè era chiaro a tutti che si stava giocando troppo con il fuoco.... la pista è stata allargata troppo al fine di ampiarla....
A me le palle son girate 2 domeniche fa quando, dopo un'intero sabato passato li, mi ritrovo, dalla sera alla mattina, la pista variata di brutto... io e altri siamo rimasti a bocca aperta tanto che per girare ho dovuto ritarare la moto!
Ripeto che se cambi di mezzo metro una curva metti i piedi sullo sporco...ho impiantato il naso piu di una volta in quel posto per questo motivo...

Non metterla comunque nel personale perchè di sicuro non è la strada giusta e personalmente ti ritengo una persona intelligente per accettare una critica generalizzata...quindi non serve che mi sottolinei che io a Marghera non c'ero.... Il nostro gruppo ha visto chiudersi le porte in faccia dai carramba ancora all'epoca di Santa Maria di Sala poi a Marghera e tra poco qui a Salzano per gli stessi idendici motivi....quindi le morali servono a poco e se me la prendo è perchè qualcosa ho fatto ache io altrimenti girerei il culx e andrei altrove

Ultima modifica di 145luca ; 26-02-08 a 23: 18
145luca non è collegato   Rispondi quotando