Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 26-02-08, 20: 13   #88
ciccio#30
Super Biker

L'avatar di ciccio#30

ubicazione: Mestre-ve
Minimoto: Minimotard polini 70 h2o
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da apistomassi Visualizza il messaggio
Anche se per certi "eventi" avrei validi motivi per non "tifare" per questa pista e questo evento, gli auguro sinceramente tutto il successo possibile.
Per me è importante solo che questo sport prenda piede , quello che sogno è vedere un ragazzino delle nostre parti diventare un nuovo Pagliani per poi diventare un De angelis o un Pasini.
Come co-fondatore della pista di Torre sinceramente non mi preoccupo della "concorrenza" : vedo che nel giro di 30 km in romagna ci sono 7 piste e tutte vivono bene , per cui se uno ha paura di una concorrenza leale è perchè sa di non essere capace di offrire un "pacchetto" concorrenziale
Per noi che siamo senza scopo di lucro il problema guadagno non sussiste , stiamo lavorando per passione e una volta che abbiamo i soldi per l'affitto e qualcosina da reinvestire per migliorare la pista siamo già contenti , per cui per noi non credo ci saranno problemi di "perdita clienti" , che poi se ci sono due piste tuttti i piloti sono tentati di girare in entrambe alternativamente .... sempre che siano sullo stesso livello tecnico .
Quel che mi feriscono invece son certi comportamenti di cui siamo stati vittime , ma daltronde non possiamo mica essere tutti dei "signori" .....
Mandi Massi
NN SAREMO TUTTI SIGNORI MA A DOMENEGA ANDEMO A DIVERTIRSI E NN A LUCRAR .....MASSI DOPO ESSER UN TOP MECCANICO TI SE ANCA UN SANTO,CHIUDO E SE VEDEMO DOMENEGA TUTTI IN COMPAGNIA.......
ciccio#30 non è collegato   Rispondi quotando