Quote:
Originariamente inviata da 145luca
HO LETTO SOLO ORA.....
Che dire...
Io come Kampo e ciccio e aleg quella pista l'abbiamo vista crescere e essere modificata decine di volte...uno dei primi (se non il primo ) sono stato io ad alzare polemica delle continue modifiche che subiva perchè alcune persone preferivano adattare la pista alla loro guida.... e con questa frase tiro in mezzo tutti anche i piu "bravi" a parlare di sicurezza in questo topic perchè arrivati a questo punto a me girano i coioni
Ricordo agli inizi quando Ciccio e Aleg con aiuto di qualcunaltro avevano segnato a terra la prima pista (Kampo ben ricorda perchè era qualcosa di magnifico)...2 settimane è durata.... poi sono arrivati i professori con curve e curvettine a modificarla e farla avvicinare sempre piu a quelle cavolo di cordonate.... Poi la gente impegna talmente tanta intelligenza a modificarla che non ci arriva piu a pensare che variare una curva, ormai gommata, significa mettere le ruote sullo sporco.......
Adesso alcuni si sentono un pò i padri della situazione e del piazzale stesso e poi se uno si fa del male rispondono che girando capita.... Quando uscite dal rettilineo guradatevi bene sulla destra dove buoni buoni stanno li dei belli e pronunciati ferri di ripresa alti 20-30cm
|