Quote:
Originariamente inviata da 145luca
HO LETTO SOLO ORA.....
Che dire...
Io come Kampo e ciccio e aleg quella pista l'abbiamo vista crescere e essere modificata decine di volte...uno dei primi (se non il primo ) sono stato io ad alzare polemica delle continue modifiche che subiva perchè alcune persone preferivano adattare la pista alla loro guida.... e con questa frase tiro in mezzo tutti anche i piu "bravi" a parlare di sicurezza in questo topic perchè arrivati a questo punto a me girano i coioni
Ricordo agli inizi quando Ciccio e Aleg con aiuto di qualcunaltro avevano segnato a terra la prima pista (Kampo ben ricorda perchè era qualcosa di magnifico)...2 settimane è durata.... poi sono arrivati i professori con curve e curvettine a modificarla e farla avvicinare sempre piu a quelle cavolo di cordonate.... Poi la gente impegna talmente tanta intelligenza a modificarla che non ci arriva piu a pensare che variare una curva, ormai gommata, significa mettere le ruote sullo sporco.......
Adesso alcuni si sentono un pò i padri della situazione e del piazzale stesso e poi se uno si fa del male rispondono che girando capita.... Quando uscite dal rettilineo guradatevi bene sulla destra dove buoni buoni stanno li dei belli e pronunciati ferri di ripresa alti 20-30cm
|
Guarda che nessuno è venuto a farti da padrone a casa tua e tanto meno a disdegnare quello che era stato fatto da ciccio e compani! X noi della zona è stata una manna dal cielo quel posto e da subito abbiamo cercato di animarlo e creare un bel gruppo di AMICI. Ora io personalmente sono stato criticato preso x il culo perchè dicevano (e non dico chi) che tracciavo la pista in base alla mia fifa di farmi male,ebbene la mia fifa ha comunque portato le volte che si girava divertimento e bagarre e non feriti! qui non voglio vantarmi ma mi sento parecchio attaccato da queste tue affermazioni, e mi fai sentire pure in colpa per quello che è successo a Enrico. Se comunque volete girare solo voi del posto il problema non sussiste, noi ne cercheremo un'altro aperto a tutti! comunque visto che a criticare ti vien bene, quando si è cercato di creare una pista a marghera TU DOV'ERI? Scusatemi ma ne ho LE PALLE PIENE!

Trovare le cose fatte piace a tutti!